Dopo aver effettoato lo SPOA sul Patrol TR 3.3 il veicolo necessitava di nuovi ammortizzatori per sostituire i vecchi ormai usurati. Puntando ad un ammortizzatore duraturo ho acquistato su Traction 4x4 un kit completo di ammortizzatori XT Automotive, con 6 cm in più di escursione rispetto agli originali.

Lo SPOA (o SPring Over Axles) è un'operazione eseguibile sui veicoli con molle a balestra che consiste nel montaggio dei ponti sotto le balestre, andando ad incrementare lo spazio tra ponti e telaio del veicolo.

Fiammate dallo scarico con la Jeep Wrangler YJ General Lee nel piazzale del pub "Titty Twister", presso Calcinaia (Pisa).

Raduno di auto e fuoristrada americani tenuto a Fornacette (Pisa) nel 2007.

La mia Jeep Wrangler YJ General Lee.

Nell'estate del 2009, un anno prima che il Wrangler diventasse arancione, decisi di riverniciare il tettuccio disegnandoci anche una bandiera sudista.

I nuovi pezzi per il motore stroker della Jeep Wrangler General Lee, importati direttamente dagli USA, acquistati presso la 505 Performance.

Guardando in TV i programmi USA di auto personalizzate, mi sono reso conto che mancava una cosa importantissima alla mia Jeep: Un motore più potente!